| |

Group: AdminPosts: 11858 Location: Milano Status:  | |
| benvenutooo!!! Ibracadabra un pò genio un pò maledetto... e chi dimenticherà?io MAI. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!! CITAZIONE Materazzi espulso dalla panchina mi sembra un film già visto e per questo voglio dire una cosa. Amo l'Africa e gli africani. Io sono la persona meno razzista del mondo, e voglio fare questa premessa prima di spiegare questo che sto per dire. Non capisco come mai ci siano delle multe per i cori razzisti ma si continua a permette, quando gioca l'Inter, che venga insultato Materazzi e la sua mamma che non c'è più. Lui è un ragazzo splendido ma c'e troppa prevenzione nei suoi confronti. Tutto quello che fa è visto sotto una luce diversa e questo l'ho notato da tanti anni. In panchina si sono comportati tutti allo stesso modo: Cordoba, Baresi e anche gli altri. Però è stato espulso Materazzi, io non trovo giusta questa cosa, bisogna rispettare lui e la sua carriera". Josè Mourinho GiaCiNtO è NeLLo StADio... GiACiNTo ViVe... ci MaNChI CiPe.. NoN SMeTTeReMo Mai Di DirLo..CON INFINITO AmORe... EtERNa SqUaDrA Tua... Mancio ti voglio bene,davvero!per sempre nel mio cuore neroazzurro!!!UNO DI NOI!CI MANCHERAI MaRCo SoLO Te Mi Sai DaRe CeRTe EMoZiOni.. GRAZIE DI ESSERE NEROAZZURRO... TuTTi PaZZi PeR MaTeRaZZi... sì... assolutamente...    CAMPIONI D'ITALIA 2008-2009!17 VOLTE GRAZIE ANCORA RAGAZZI, PER LA QUARTA VOLTA CONSECUTIVA..VI AMO,AMO L'INTER!   WWW.MARCOMATERAZZI.FORUMFREE.NET MARCO UN UOMO UN MITO!!!!!! WWW.INTERISTIERETICI.FORUMFREE.NET I VERI TIFOSI DELL'INTER!!!!! |
| | |